lunedì 14 gennaio 2013

Il libraio

  • chat: grindr
  • Età: 35
  • Foto pubblicata: Si - Sembra carino anche se non sono convinto al 1oo%-
  • Contatto: lui
  • Cosa cerca: non nasconde che cerca anche sesso ma preferisce ci sia conoscenza e non esclude nulla: (mi sa di risposta paracula ma diamo il beneficio del dubbio)
  • Chiede la foto e io gli chiedo di aspettare: accetta senza problemi.
  • Visibilità: dichiarato con amici e colleghi; in famiglia no. Non assiduo frequentatore di locali.

Dopo il primo contatto di ieri decido di procedere con la conoscenza, il fatto che abbia accettato di aspettare i miei tempi per la foto mi ha convinto.
Oggi abbiamo scambiato due chiacchere veloci mentre eravamo al lavoro ed ho deciso di mandargli la foto; mi ha detto di aver apprezato il gesto senza far commenti ma dicendo che se mi andava ci si sarebbe potuti vedere per un caffè.
Durante tutto il resto della giornata lo vedo collegato ma non abbiamo contatti: sarà ma la cosa mi puzza.
La sera lo vedo on-line e lo saluto, facciamo due parole poi mi liquida con un buona serata e resta collegato tutta la sera...: sarà vero che cerca conoscenza? ;-) forse ha voglia di sex!

REAZIONE ISTINTIVA: 
Mi sta sinceramente sul cazzo che la gente non abbia il coraggio di dire come stanno le cose; mi verrebbe voglia di scrivere e stuzzicare per sapere come la pensa. Se non scrivo e non si facesse più sentire mi darebbe sui nervi ma se scrivo so che risulterei pressante tanto da farlo scappare. 

COME VOGLIO COMPORTARMI:
Devo imparare a dare la giusta importanza a queste conoscenze, a smetterla di vivere di "correttezza" ed essere più egoista. 
Io i miei passi li ho fatti, ora non gli scrivo (almeno fino a domani sera).

Al fine di capire quanto le impressioni da chat possano farmi sbagliare sulle persone voglio anche analizzare quello che mi aspetto di trovare e come mi aspetto si evolva la situaizione:
mi sembra un ragazzo molto sicuro di se, maschile nei modi e dalle foto sembra anche che se la tiri un po'; son quasi certo che cerchi solo la scopata occasionale e son convinto di non essere il suo tipo. Secondo me non scriverà di sua iniziativa ma risponderà ai miei messaggi per educazione.  

Andrea



15/01
come immaginavo non si è fatto vivo tutto il giorno. 
Stasera quindi l'ho visto on line e ho salutato chiedendo come era andata la giornata; ha risposto dicendo che aveva mal di testa (forse non ha voglia di chattare con me?) quindi gli dico che lo lascio in pace e saluto, ricambia e resta on line ;-)

REAZIONE ISTINTIVA: 
sinceramente l'ho già classificato come coglione in cerca di solo sesso e senza le palle per dirlo.
COME VOGLIO COMPORTARMI:
resto a guardare e vedremo. Domani voglio impormi di non scrivere.

20/01
come promesso ho scritto dopo 2 gg, come sempre risponde e chiude in fretta; nuovo contatto nei due giorni successivi con stesso esito, risposta cortese e chiusura affrettata.
Per me è ovvio che il ragazzo non vuole incontrarmi anche se voglio continuare a restare a vedere...






23/01
Come pensavo se non scrivo io lui non scrive.


ESITO:
sparito

ISTINTO CONFERMATO!

Nessun commento:

Posta un commento