lunedì 25 marzo 2013

L'Operaio

- chat: gayromeo
- età: 39
- foto pubblica: no
- contatto: lui
- cosa cerca: nulla, entra pochissimo e gli piacerebbe anche un amico
- non chiede la foto ma la chiedo io... non la scambiamo
- visibilità: non dichiarato

In realtà questo profilo lo conosco da molto molto tempo. Avevamo chattato tempo fa e l'avevo salvato tra i preferiti pero' non entra quasi mai e quanto ci beccavamo on line non si andava oltre al saluto. Oggi mi ha contattato ed abbiamo chattato, si è parlato di un incontro per conoscersi ma io gli ho detto che senza foto non incontro e mi dice che le ha su un'altro sito (dudesnude) e mi rimanda al suo profilo. Le uniche foto pubbliche sono tutte foto di nudo anche se dichiara di non cercar sesso, per la foto del viso devo avere un profilo quindi non scambiamo.

REAZIONE ISTINTIVA:
Beh sicuramente mi aveva interessato già tempo fa e ora mi è sembrato un ragazzo tranquillo.

COME VOGLIO COMPORTARMI:
dopo esser riusciti a scambiarci foto decideremo
30/3 ho visto la foto e nn mi piace per niente! Devo decidere se organizzare comunque caffè x verificare

L'impiegato

- chat: gayromeo
- età: 44
- foto pubblicata: No
- contatto: Lui
- cosa cerca: gente in sintonia, in attesa dell'amore
- invia la foto nei primi messaggi, sembra carino e serio quindi ricambio
- visibilità: con amici, non frequenta locali.

Mi ha contattato ieri, sembra un ragazzo molto serio e tranquillo, vive solo da qualche anno. Decidiamo di sentirci abbastanza in fretta e devo dire che la telefonata è stata molto piacevole, bella voce, bella personalità, molto simpatico e divertente, abbiamo riso e scherzato e ci siamo accordati per un aperitivo conoscitivo.
Oggi ci siamo sentiti con qualche sms e stasera per telefono, abbiamo concordato che l'uscità sarà venerdi sera

REAZIONE ISTINTIVA:
a dire il vero mi ispira, ho sensazioni molto positive.

COME VOGLIO COMPORTARMI:
Molto tranquillo, non voglio porre limiti.

ESITO: incontrato, è simpatico e tranquillo ma nn mi è scattata la scintilla. Non credo ci sarà una seconda volta, purtroppo neppure per un'amicizia.

Il professore

- chat: grindr
- età: 37
- foto pubblicata: No
- contatto: Lui
- cosa cerca: vorrebbe l'amore ma non esclude nulla
- chiede lo scambio di foto dopo un'adeguato scambio di messaggi. La scambiamo.
- visibilità: dichiarato a fratelli, sorelle ed amici. Non frequenta locali.

Conosciuto qualche giorno fa, dopo suo contatto. Si è presentato in modo molto gentile tant'è che ho risposto nonostante fosse troppo basso rispetto ai miei canoni. Vive solo, fa il professore, chattiamo parecchio nell'arco di un paio di giorni e sembra simpatico. Mi ha chiesto chiaramente se per me la sua altezza costituisse un problema e ho chiaramente risposto che tendenzialmente non sono attratto da ragazzi bassi.
Oggi ci siamo sentiti al cellulare.

REAZIONE ISTINTIVA:
Dalla descrizione fisica non mi ispirava, dalla foto non mi sembra molto il mio genere e dopo la telefonata ho notato anche la voce abbastanza femminile. Non credo che mi possa piacere e dopo averlo sentito al telefono non credo mi possa neppure attrarre per una serata di sesso o per un'amicizia.

COME VOGLIO COMPORTARMI:
si è parlato di un aperitivo dopo lavoro e nonostante tutto ho intenzione di andarci


ESITO:
Incontrato e non mi è piaciuto. Istinto confermato